Rivestimenti per divani e poltrone

Rifacimento divani e sedie

Rivestimenti per divani e poltrone

Vorresti affidarti ad un'azienda specializzata nella realizzazione di rivestimenti per divani e poltrone?


Facciamo tornare nuove le poltrone, i divani, le sedie, procediamo al loro rivestimento e/o rifacimento, con soluzioni artigianali affidabili, con competenza e maestria. Ridoniamo vita a questi oggetti, con noi non c'è bisogno di sostituirli!

Provvediamo a eseguire un restyling completo di salotti, divani, poltrone, sedie, permettendoti di tenerli con te. Lavoriamo garantendo un ottimale rapporto tra qualità e prezzo, ma sulla qualità non facciamo sconti.

Restauriamo divani e poltrone d'epoca e vintage, interveniamo mantenendo invariate la struttura originale dell'imbottito e le caratteristiche estetiche, utilizzando stoffe accuratamente selezionate, della medesima qualità dell'originale.

La Tappezzeria Malvestiti Guido è anche un laboratorio artigianale: affidati con tranquillità a esperti artigiani tappezzieri, provvediamo a riparazioni e rifacimenti di salotti, poltrone, divani, sedie e molto altro ancora.

Non ti sarà facile riconoscere il tuo salotto, la tua sedia o poltrona dopo il nostro intervento di rifacimento o restauro, perché ridiamo vita e grazia – magicamente, sembrerebbe – agli oggetti sbiaditi con gli anni: ma non è magia, è artigianato, è maestria.

Poltrone e Sedie

Richiesta Informazioni

Dove Siamo

Torna su